Pubblicato il: 29/10/2014 alle 12:07
Padre Mario Audino, esorcista della diocesi di Caltanissetta, da sempre impegnato a far comprendere il pericolo che si cela dietro la festa di Halloween, questo venerdì guiderà un momento di preghiera presso la parrocchia S. Lucia di Caltanissetta.
Un momento solenne che dalle ore 21 fino alle ore 23.30 prevede l’adorazione eucaristica che si concluderà con la celebrazione della S. messa della solennità di tutti i Santi.
L'adorazione inizierà con un momento di preghiera guidato da P. Mario Audino, e proseguirà con l'animazione da parte della Comunità Gesù Risorto.
Durante l'adorazione alcuni missionari gireranno per le vie del centro storico invitando quanti lo desiderano ad un momento di preghiera mentre in chiesa si troveranno diversi sacerdoti disponibili per la confessione.
Si tratta del quarto anno consecutivo nel quale, l’esorcista diocesano, vuole contrastare l’azione del Demonio organizzando un evento che “non mira a fare polemica e giudicare chi festeggia questo nuovo carnevale – spiega Alessandro Cataldo responsabile diocesano della Comunità Gesù Risorto – ma semplicemente dare una possibilità di preghiera,riflessione e preparazione a questo importante giorno”.
L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre dalle ore 21 fino alle ore 23.30 presso la parrocchia S. Lucia di Caltanissetta
Per approfondire:
Halloween: intervista a Padre Mario Audino: “Ecco come il Diavolo si insidia dietro “dolcetto o scherzetto”