Pubblicato il: 11/12/2014 alle 09:27
Sabato 13 dicembre si svolgerà a Serradifalco un evento benefico organizzato dalla Fidapa, la federazione italiana donne, arti, professioni e affari.
Al teatro A. De Curtis di Serradifalco alle ore 20.30 la presidentessa locale, Carmelina Ricotta, si svolgerà la seconda edizione della serata di beneficienza “Natale insieme”. Una serata all’insegna della musica e della danza che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per acquistare beni alimentari di prima necessità per le famiglie del territorio. “Non è la prima volta che riusciamo a donare a chi ne ha di bisogno e sappiamo bene le criticità che si vivono nel nostro comune” ha commentato la presidentessa Ricotta. Per incentivare la beneficienza è stato organizzato un sorteggio che, durante la serata, assegnerà un premio. Un gesto simbolico che vuole accendere i riflettori su un problema sociale talvolta critico. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.
Il Corona Bingo Gaming Hall sarà lo sponsor ufficiale della serata. Non è certamente la prima volta che il locale nisseno promuove le best practies e valorizza la cultura del territorio della provincia nissena e di Serradifalco. Il logo del “Corona”, infatti, era già entrato al De Curtis di Serradifalco con la sponsorizzazione della stagione teatrale.
Per ulteriori informazioni chiedere al Corona Bingo Gaming Hall in Via Luigi Monaco a Caltanissetta.
L’ingresso alla serata sarà gratuito.