Pubblicato il: 25/12/2014 alle 08:10
L’associazione Culturale e Musicale “Sinfonie” ha programmato tre eventi che si svolgeranno nei prossimi giorni tra le festività natalizie e quelle del Capodanno.
Tre concerti di Natale in tre province siciliane per consentire al maggior numero di persone di assistere a momenti densi di emozioni.
Il primo appuntamento è per venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 17.00, presso il Centro Commerciale “Le Vigne” a Castrofilippo (AG). In questa giornata si esibiranno i “Joy's Chorus”, coro gospel che fa parte dell'Associazione Culturale e Musicale “Sinfonie”.
Il secondo appuntamento è per sabato 27 Dicembre 2014, alle ore 20.30, nella splendida cornice barocca della Chiesa della Badia di Sant'Agata a Catania.
Il terzo appuntamento è per domenica 28 Dicembre 2014, alle ore 20.30, presso il Cine-Teatro “Marconi” di San Cataldo (CL). In questo giorno l'Associazione Culturale e Musicale “Sinfonie” celebrerà il suo primo anniversario dalla sua fondazione pertanto, a fine serata, sarà in programma anche il taglio della torta.
Protagonisti dei concerti saranno la “Sinfonie Wind Orchestra”, la “Filarmonica Sinfonie” e il coro gospel “Joy's Chorus”, che negli ultimi mesi è stato protagonista di molte iniziative benefiche tra cui “Unicef”, riscontrando un ottimo riscontro di successo e pubblico.
Ospiti della serata saranno cantanti nisseni e i lirici Davide Ferrigno e Giovanna Nuara. Special Guest Gabriele Palmeri, secondo finalista della prima edizione del programma televisivo “Tu si que Vales”.
Il programma musicale sarà centrato sui classici brani natalizi e non solo.
I concerti saranno presentati da Marco Santoro e Assunta Tirrito e diretti dal Direttore Artistico di “Sinfonie” Raimondo Capizzi.
Gli ingressi saranno gratuiti.
Per maggiori informazioni https://associazionesinfonie.blogspot.it