Pubblicato il: 27/01/2015 alle 17:19
Sarà Red Canzian il presidente di giuria del 24° Festival città di Caltanissetta che si svolgerà dal 19 al 21 Marzo presso il teatro “Margherita”. Il cantante dei Pooh avrà il difficile compito insieme ad altri produttori, cantanti ed insegnanti, di scegliere chi andrà agli stage di Castrocaro e chi ad effettuare dei provini per delle produzioni nazionali di musical.
Il festival città di Caltanissetta, giunto alla ventiquattresima edizione presenta il suo “Jolly” dunque. Red Canzian infatti ha una sua etichetta musicale ed è alla ricerca di giovani talenti. Sul fronte degli ospiti trattative avviate, per calcare il palco del teatro Margherita, con Francesco Renga, Luca Carboni, Ron, Tiromancino e Tinturia. Solo trattative comunque in attesa che si profili il quadro economico sancito dai finanziamenti del Comune di Caltanissetta e sponsor privati.
Per i cantanti interessati a partecipare è possibile scaricare il bando di partecipazione dal sito www.festivalcittadicaltanissetta.it o ritirarlo presso i negozi di dischi e strumenti musicali in tutta Italia.