Pubblicato il: 07/05/2015 alle 10:59
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Bingo Gaming Hall si appresta a concludere la lotteria che ha messo in palio allettanti premi.
Tempo fino a questa sera alle ore 22.59 per richiedere, compilare e imbucare la cartolina valida per la partecipazione. Alle ore 23.00 l’urna sarà sigillata per essere riaperta soltanto domani sera per estrarre la cartolina vincente. Il premio in palio, per questa settimana, è un TV color 48 Philips Hd 400Hz 3d Ambi Light Wi-Fi dual core 2 occhiali 3 d in dotazione valore700,00 euro. Ai fini della partecipazione all’estrazione e dell’assegnazione del premio, il cliente dovrà essere in possesso di valido documento di identità e dovrà essere presente in sala.
Il Corona Bingo Gaming Hall ricorda che in concorso a premi rispetta le regole previste dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (aams) e invita giocare responsabilmente: vincere è puramente fortuna. Questo, però, non impedisce di portare in sala un “portafortuna” che sia da auspicio per una vittoria e, dunque, perché non sognare di vincere tenendo stretto tra le mani un corno tipico della tradizione napoletana? Una leggenda narra che le origini di questo portafortuna risalgono addirittura al al 3500 prima della nascita di Cristo e usato come offerta alla dea Iside in cambio di fertilità. Il corno, diventato simbolo della vita e dell’abbondanza, deve essere rosso (colore che richiama la fortuna) e fatto a mano (acquisendo il potere benefico dell’artigiano che lo ha prodotto).
Il Corona Bingo Gaming Hall ricorda a tutti i partecipanti alla lotteria che La probabilità di vincita nel gioco è legata al numero di cartella vendute per ogni partita. La fortuna va tentata, non insistere: la probabilità di vincita legata all’estrazione è pura fortuna. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.
Il Corona Bingo Gaming Hall è aperto tutti i giorni in Via Due Fontane a Caltanissetta