Pubblicato il: 25/06/2015 alle 10:33
Pentoloni fumanti e padelle ben oleate sono pronte per la seconda edizione della Sagra del fritto organizzata dagli scout della Cl4.
A far da cornice alla manifestazione culinaria che sensibilizza i giovani a “guadagnarsi” con impegno e fatica i fondi necessari per partecipare ad attività internazionali, gli scout hanno organizzato un programma di musica e divertimento.
Quindici persone sono già pronte a salire sul palco ed esibirsi come maghi, cantanti o ballerini per cimentarsi in un format tanto amato dagli italiani: la Corrida.
E per i più piccoli la villa, eccezionalmente aperta oltre l’orario di canonico di chiusura – grazie al patrocinio concesso dall’amministrazione comunale – l’area giochi dove potersi sfogare in assoluta tranquillità.
La sagra del fritto, dunque, si preannuncia un appuntamento da non perdere e un’occasione per apprezzare i “privati cittadini” che si impegnano per il bene comune.
L’ingresso alla sagra è assolutamente gratuito, mentre il ricavato delle offerte per i prodotti alimentari sarà destinato ad attività di solidarietà e di autofinanziamento del gruppo.
Per approfondire leggi: Sagra del Fritto 2: venerdì alla Villa Cordova l’edizione organizzata dagli scout della Cl4