Pubblicato il: 02/07/2015 alle 10:34
Caltanissetta continua a mobilitarsi per Chiara Cumella, la giovanissima nissena che a causa di una malattia molto rara dovrà subire un costosissimo intervento di neurochirurgia negli Stati Uniti, dove già si trova da qualche giorno aspettando di essere operata.
Chiara ha la sindrome di Arnold-Chiari I, una rara malformazione alla fossa cranica posteriore a causa della quale è stata già sottoposta a più interventi, ma nessuno fino ad oggi risolutivo. Le speranze sono riposte nella prossima delicata operazione, i cui costi non possono essere sostenuti dalle sole forze dei familiari.
Si terrà venerdì 3 Luglio dalle ore 21.00 il prossimo evento di raccolta fondi, in cui noti artisti offriranno le proprie esibizioni presso il RistoSolidale “Un Posto Tranquillo” il progetto nato con l’intento di offrirsi alla comunità manifestando grande sensibilità per problematiche di interesse sociale.
Sarà l’occasione per poter assistere a uno spettacolo tra musica, danza e comicità degustando una buona pizza ma, soprattutto, contribuendo con la propria partecipazione a sostenere la causa di Chiara. I Pupi di Surfaro con la loro musica popolare, la voce di Sofia Alaimo, le esibizioni variopinte degli allievi della scuola di danza “The Dream” di Jennifer Pirrello e la comicità coinvolgente di Adriano Dell’Utri conferiranno alla serata quel valore aggiunto per creare l’atmosfera perfetta di una serata solidale.
La partecipazione alla serata comprenderà menù pizza, l’intero ricavato verrà devoluto e, anche lo staff offrirà il proprio servizio gratuitamente.
Per info e prenotazioni 0934580188 – pagina facebook UN POSTO TRANQUILLO.
Per donare è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla madre di Chiara.
Coordinate
Maria Concetta Celestre
IBAN:Â IT20P0895216700000000137120
CAUSALE: AIUTIAMO CHIARA