Pubblicato il: 01/04/2015 alle 07:52
Si è riaperta a Ragusa la stagione del campionato Regionale di Nuoto Fisdir per diversamente abili e, a margine della competizione sono state premiate le squadre che hanno vinto il campionato 2014. Prima classificata e campione regionale è risultata la Swimming Caltanissetta srl.
Al Campionato regionale 2014 hanno partecipato 12 società provenienti da Palermo, Caltanissetta, Siracusa, Catania, Ragusa, Enna, Sciacca, Erice ed Agrigento.
La prima classificata, con una differenza sostanziale nel punteggio è stata la squadra nissena che si è aggiudicata il gradino più alto del podio conquistando 24111. Ai lati del podio sono salite la Polisportiva Alba Palermo con 18375 punti e la Filippide Siracusa con 12567.
Soddisfatto del risultato l’allenatore Alessandro Colombo che, al termine della gara, ha potuto festeggiare con i propri atleti. Della Swimming Caltanissetta erano presenti in vasca: Cristian Altovino, Claudia Altovino, Calogero Castellana, Federica Corvo, Enrico Di Marco, Maria Rosa Di Marco, Vanessa Di Nolfo, Rosario Mulè, Marco Talluto, Manuela Talluto, Simona Tallito, Marco Sala, Simone Sardo, Francesca Stella e Vanessa Ventura.