Pubblicato il: 31/08/2015 alle 10:12
Nuova ed entusiasmante pellicola questa sera nell’area verde del Parco Robinson.
Continua la rassegna cinematografica organizzata e finanziata dall’associazione Birbalandia e mirata ad offrire ai cittadini un luogo sicuro dove poter trascorrere delle ore all’insegna del divertimento e della condivisione.
Ogni lunedì e ogni giovedì, dalle ore 20.30, l’area pubblica in via De Amicis diventa un cinema all’aperto e gratuito per tutti coloro i quali vogliono partecipare.
“Abbiamo cercato di diversificare l’offerta cinematografica senza mai dimenticare i gusti del nostro principale target: le famiglie”. Il lunedì. Quindi, spazio ai cartoni animati e il giovedì, invece, una commedia.
Per questa sera sarà trasmesso “Boog & Elliot a caccia di amici”, lungometraggio animato del 2006 che, in lingua originale è conosciuto come “Open Seasons”.
La storia racconta le vicende di Boog, un simpatico e pigro orso grizzly che vive nella piccola città di Timberline, situata vicino ad una enorme foresta che è territorio di caccia, aperta una volta all'anno.
Boog vive nel garage dell'abitazione di una ragazza di nome Beth, la ranger della riserva di Timberline, che lo accudisce come se l'orso fosse un animale domestico. Un giorno Boog incontra il cervo Elliot, catturato dal cacciatore Shaw e lo libera. Per proteggere i due animali dal desiderio di vendetta del cacciatore, Beth seda Boog ed Elliot e li lascia in cima a una montagna. I due amici animali iniziano l’avventura per tornare a casa, in città, e, tra un litigio e una fuga dai cacciatori, imparano a fidarsi l’uno dell’altro. Il film animato, ovviamente a lieto fine, vuole far riflettere sull’importanza dell’amicizia.
L’appuntamento con Boog ed Elliot è al Parco Robinson, in Via De Amicis , questa sera alle ore 20.30.