Pubblicato il: 16/12/2015 alle 17:19
Sulla scia dell’entusiasmo prodotto dalla “Festa dei Nonni”, organizzata il 2 ottobre scorso, in concomitanza con l’omonima festa, il Rotaract Club di Caltanissetta, nella giornata del 21 dicembre, alle ore 16, si recherà presso l’ ex Grand Hotel Mazzone, sede dell’omonima fondazione che ospita gli anziani, per trascorrere un pomeriggio in compagnia con gli anziani, con musica e mangiare, per augurare un sereno natale a tutta la struttura.
“La gestione della casa di riposo – afferma in una nota il Presidente Rotaract Giuseppe Sollami – è rimasta entusiasta del lavoro svolto lo scorso 2 ottobre, dove, con un minimo di spesa e tanto spirito di Service, abbiamo donato 2 ore del nostro tempo agli ospiti della struttura, che ci hanno chiesto di ritornare: detto fatto, abbiamo subito inserito nella programmazione di dicembre, la visita alla casa di riposo. Come ho già detto negli scorsi comunicati, il mese di dicembre è dedicato interamente al Service verso chi si trova in difficoltà economiche o si trova in solitudine. Abbiamo già donato alla parrocchia di Santa Flavia, domenica 13, circa 500 kg di alimenti di prima necessità, ottenuti attraverso la nostra colletta alimentare, e oggi ci prepariamo a far divertire i nostri amici della Fondazione Mazzone, con tanta musica, panettoni e lo spirito che unisce i rotaractiani nel perseguimento dei nostri progetti”.
Per conoscere le attività del Rotaract, si può consultare la pagina Facebook Rotaract Club Caltanissetta o si può inviare una mail all’indirizzo rotaract.caltanissetta1970@gmail.com.