Pubblicato il: 28/01/2016 alle 11:47
Torna ancora una volta, in diretta da Sanremo, la radio serradifalchese Rcs.
“Dopo la bella esperienza vissuta lo scorso anno e il feddback positivo ottenuto dal nostro pubblico, abbiamo deciso di chiedere nuovamente l’accredito stampa” ha commentato Lillo Lauricella.
Sarà proprio lui a fare le valigie e andare in diretta dalla sala stampa Lucio Dalla al Palafiori di Sanremo.
Tutti gli artisti in gara, sia big sia giovani, sfileranno dal palcoscenico alla sala per concedere interviste e mandare un saluto agli ascoltatori.
“Non mancheranno i momenti esclusivi con interviste che già abbiamo programmato” ha proseguito Lauricella ma, per scoprire tutti gli aggiornamenti, guardare le foto e i selfie con gli artisti bisognerà seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/RCS.radio/
“Nel nisseno siamo l’unica radio accreditata a partecipare e tra le poche della Sicilia” ha commentato con soddisfazione Lillo Lauricella che ha anticipato che, durante le dirette, sarà affiancato da Simona Meda.
Da martedì 9 a sabato 13 Rcs sarà in diretta da Sanremo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Si potrà seguire la trasmissione sintonizzandosi su FM 98.300, sul sito rcsradio.it e con l’app per Android da scaricare sul proprio telefono.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: Il Corona Bingo Gaming Hall, locale che si trova a Caltanissetta in via Due Fontane e via Luigi Monaco sarà tra gli sponsor che hanno finanziato la trasferta sanremese.