Pubblicato il: 14/04/2016 alle 09:56
Torna l'Angolo dell'Avventura di Caltanissetta con i suoi “Racconti di viaggio”, la seguitissima iniziativa che ogni mese consente di conoscere il mondo attraverso reportage di viaggio con proiezione di foto e video digitali presentati e commentati dagli stessi autori-viaggiatori.
Questa sera, Giovedì 14 Aprile alle ore 20:30, presso la Sala Rossa della Multisala Moncada di Caltanissetta in via Salita Matteotti n. 10, sarà Ezio Dal Cin, proveniente da Sacile (PN) e grande appassionato di viaggi, a presentare il suo foto-racconto “CUBA. Tra Auto d’Epoca e Atmosfere Coloniali”.
Il reportage racconta il viaggio di quindici partecipanti coordinati da Ulisse Segretario, effettuato con il tour operator Avventure nel Mondo, che nel mese di luglio dello scorso anno hanno visitato l’isola di Cuba.
Alcuni dei partecipanti per l’occasione, raggiungeranno Caltanissetta, provenendo da ogni parte d’Italia e saranno presenti alla proiezione. Gli stessi si fermeranno fino a lunedì 18 aprile e così avranno modo di visitare la città di Caltanissetta e dintorni. Un modo questo, per i responsabili dell’Angolo nisseno, di continuare a fare promozione per fare conoscere meglio la nostra città e il nostro territorio.