Pubblicato il: 16/06/2015 alle 10:23
E’ iniziato domenica il torneo di tennis “Open” di Serradifalco che vedrà ogni giorno sul campo una sfida all’ultimo set.
Per gli appassionati del tennis c’è tempo fino al 28 giugno per assistere ai mach pomeridiani.
II torneo si vanta di essere il secondo in Sicilia, dopo gli “assoluti”, come montepremi messo in palio per il vincitore: la “coppa”, infatti, vale 1.500 euro.
Il tabellone è iniziato con i giocatori di quarta categoria e, essendo un “open”, le iscrizioni sono ancora in fase di definizione ma il Presidente, Nino Burgarello, prevede che possano arrivare fino a 90.
Il montepremi finale è stato offerto da Autofficina Randazzo e Gm Service ma tra gli sponsor che hanno contribuito al successo della manifestazione sono inclusi anche Banca Patrimoni e Corona Bingo Gaming Hall.
Il pubblico, intanto, non perde l’occasione di partecipare a queste competizioni sportive anche se, certamente, il “tutto esaurito” si registrerà negli ultimi giorni quando il livello dei giocatori sarà al massimo.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: Per approfondire le sponsorizzazioni e gli eventi ai quali è possibile assistere anche con il contributo del Corona Bingo Gaming Hall visitare la pagina: Corona Wine Bar investe su arte e sport: commedie, ballo e torneo di tennis