Venerdì sera presso il teatro Rosso Di San Secondo di Caltanissetta. Il trio, ribattezzato da qualcuno il trio delle meraviglie, formato da Michele Privitera, Alessandra Falci e Sandro Rossino ha sbancato il botteghino. ILTRIANGOLONOTRIO con le proprie produzioni, è solito far registrare il “tutto esaurito” nel resto della Sicilia, perché ormai molto amato dagli spettatori che hanno imparato a conoscerli ed apprezzarli.
A Caltanissetta non si vedeva così tanta gente a teatro da anni, addirittura una settantina di persone è stata costretta a tornare a casa senza aver potuto assistere allo spettacolo, ed in una città nella quale tra tre stagioni: due nazionali, una al Teatro Regina Margherita e una al Teatro Rosso di San Secondo, più una terza nel teatro dell'ex Oratorio Salesiano e vari altri eventi singoli, far registrare questo successo è impresa non da poco. Lo Spettacolo non ha deluso le aspettative. Il pubblico ha assistito a una farsa a detta dei presenti “geniale ed esilarante”.
La comicità elegante e spumeggiante, oltre che molto intelligente e con ritmi sostenuti fin dall'inizio, ha da subito coinvolto il pubblico che sin dalla primissima battuta ha cominciato ad apprezzare, accompagnando gli attori per più di due ore con continui applausi a scena aperta e fragorose risate, per poi concludere con un applauso finale degno delle migliori occasioni. Lo spettacolo ha una struttura, ribattezzata dallo stesso trio di “Farscabaret”, infatti si alterna un primo atto che vede predominare uno stile cabarettistico e un secondo atto pregno dello stile delle grandi commedie farsesche italiane. Il Trio in questa quarta produzione ha deciso di inserire altri attori che hanno contribuito a rendere lo spettacolo ancor più dinamico e divertente, sono: Roberto Gallà, Adriana Tuzzeo, Angelino Parano, Giuseppe Dacquì e Giuseppe Giunta. Il Trio, vista la richiesta del pubblico, ha deciso di replicare uno dei suoi successi, ovvero la “Farscabaret” scritta e diretta dal regista nisseno Antonello Capodici, dal titolo “Siamo Tutti Precari”, spettacolo che nel mese di febbraio ha superato le cinquanta repliche in meno di un anno e che continua a riscuotere enorme successo in giro per la Sicilia. Lo spettacolo è previsto per giorno 26 febbraio presso il “Teatro Rosso di San Secondo” alle ore 18:00. Per tutti coloro i quali hanno assistito allo spettacolo “Professione Falsi Invalidi” il costo del biglietto sarà scontato del 50%. Info e prenotazioni al 3423589070 e al 328 5880889.
Caltanissetta, strepitoso successo de “Iltriangolonotrio” sul palco con “Professione falsi invalidi”
Lascia un commento
Lascia un commento