Pubblicato il: 01/10/2015 alle 09:44
Si ripete, per la sesta edizione, l’appuntamento annuale con il Torneo di Tennis “Il Grande Slam” organizzato dall’Inner Wheel di Caltanissetta.
L’appuntamento è fissato per domenica 4 Ottobre dalle 9 alle 13 presso i campi da tennis dello Sporting Club la Baita in Viale Luigi Monaco 88 a Caltanissetta.
L’evento è finalizzato alla benefica raccolta di fondi a favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, rappresentato a Caltanissetta dalla delegata Romana D’Aquila, che da decenni si impegna nella lotta ai tumori infantili.
Grande l’impegno delle socie dell’Inner Wheel, guidate da Giusy Montante e delle maestre nazionali di tennis Alessandra Amico e Margherita Naso per assicurare il successo dell’iniziativa.
Il torneo, che impegna tennisti a tutti i livelli, vede quest’anno anche la sfida tra il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo e quello di San Cataldo, Giampiero Modaffari che, per lo scopo benefico, si affronteranno sul campo di tennis senza esclusione di colpi.
Non solo tennis, come precisa Giusy Giordano segretaria dell’Ineer Wheel, ma anche calcetto per i più giovani e burraco per le signore ed al termine del torneo un ricco buffet per rifocillare sportivi ed ospiti.
e adesioni al torneo possono essere perfezionate contattando lo Sporting Club al numero 3775279181