Pubblicato il: 04/10/2015 alle 18:38
Sembrava una partita persa, ma alla fine la Nissa seppur in minoranza è riuscita rimontare e sconfiggere 2-1 il Santa Croce tra le mura del Palmintelli. Miracolosa la doppietta di Antonino Di Franco che ha regalato sussulti ad match al cardiopalma, grazie al quale i biancoscudati di mister Angelo Cartone si sono confermati in cima alla classifica con un punteggio pieno. Al 59′ la Nissa è stata costretta a fare a meno di Calvaruso, che è stato espulso. Arena del Santa Croce ha poi segnato il primo gol, ma all’82’ Di Franco ha regalato l'emozione che ha
fatto sperare gli oltre 500 tifosi assiepati in tribuna, conquistando l'1-1. Sul filo del rasoio, quasi allo scoccare del 90′, ancora Di Franco che ha segnato il 2-1 permettendo alla squadra biancoscudata di confermarsi capolista.
S.C. NISSA 2
SANTA CROCE 1
S.C. NISSA 1962: Ammendola, Calvaruso, Bognanni, Di Maria, R. La Marca, Galati, Privitera (68’ Vaccarella), Bevilacqua (63’ Milanesio), Genova, Di Franco (91’ Italiano), Ferraro. A disp.: D’Anna, Lauria, Dhorbul, S. La Marca. All.: Cartone.
SANTA CROCE: Annese, Jatta, Basile (58’ Incarbona), D. Buscema, Cassibba, A. Buscema, Baeli (81’ Occhipinti), Gurrieri, Immaudo (86’ La Vaccara), Arena, Iurato. A disp.: La Malfa, Scribano, Campo, Mascara. All.: La Vaccara.
ARBITRO: Tarallo di Agrigento.
RETI: 70’ Arena, 82’ e 90’ Di Franco.
NOTE: Espulso Calvaruso (N). Ammoniti: D. Buscema, Baeli (SC).