Pubblicato il: 22/06/2016 alle 10:06
La Nissa scommette su Alessio Sferrazza, incoronato nuovo allenatore della squadra biancoscudata. L’annuncio ufficiale è stato dato da Lirio Torregrossa (Responsabile Tecnico della Nissa) nel corso della serata durante la quale la società ha premiato gli sponsor ed i soci sostenitori che hanno aderito al vittorioso progetto 2015/2016 che ha visto la compagine di Caltanissetta vincere il campionato di Promozione.
Sferrazza, 35 anni e da cinque allenatore, vanta già un ricco curriculum sportivo. Prima la vittoria del campionato di prima categoria con lo Sporting Racalmuto e con la Libertas 2010, con cui ha divorziato a poche giornate dal termine del campionato, l’accesso all’Eccellenza attraverso la coppa Italia. Poi, nella passata stagione ha allenato l’Aragona, che militava nello stesso girone della Nissa.
Nella sala convegni dell’Hotel Ventura, alla presenza del Presidente Natale Ferrante e dei soci della società, il responsabile marketing della Nissa Carlo Locascio ha presentato, inoltre, il nuovo top sponsor che sarà presente nelle nuove maglie che sfileranno nel prossimo campionato d’Eccellenza, ossia il McDonald’s Caltanissetta. Sono intervenuti, oltre gli sponsor ed i soci sostenitori, anche il sindaco Giovanni Ruvolo e Filippo Alessi titolare dell’Hotel Ventura, altro principale top sponsor della Nissa. Alla serata ha partecipato anche il preparatore atletico del Cesena Calcio, il nisseno Andrea Nocera, che si è complimentato per la vittoria del campionato di Promozione ed ha augurato tanti successi alla squadra per la stagione che dovranno affrontare.