Pubblicato il: 02/06/2014 alle 04:27
Un altro grande accordo per l’agenzia di Sport Management “Media In Motion”: Davide Roda, a partire dalla gara di Monza per la Porsche Carrera Cup Italia, correrà sulla sua Porsche 911 GT3 CUP, con una livrea del tutto originale.
Il marchio Gulf Italia, infatti, disegnerà la Porsche del pilota comasco con un aspetto che andrà a richiamare le linee delle Porsche old-fashion.
“La mia Porsche 911 GT3 CUP – spiega il pilota comasco, Davide Roda – subirà una modifica sulla livrea del tutto originale. Infatti, in accordo con la Gulf Italia, già a partire dal Gran Premio di Monza, effettueremo una sostanziale trasformazione della livrea. Porteremo la mia vettura, del team Antonelli Motorsport, ad uno style old-fashion. Questo cambiamento mi stimolerà a far meglio, nella Porsche Carrera Cup Italia: nella Michelin Cup voglio ottenere importanti vittorie.”
“Siglare questo contratto con Gulf Italia, uno dei pià importanti marchi italiani – spiega Massimiliano Caimi, manager di Media In Motion – è indice di quanto stiamo lavorando bene nel Motorsport italiano. Chiudere contratti così importanti, con partner altrettanto importanti, significa che gestiamo i piloti migliori, che in questa stagione ci daranno grandissime soddisfazioni.”
La Gulf Italia, tra i tanti servizi che offre ai clienti, permette una garanzia Warranty, attivabile solo dai migliori concessionari convenzionati Gow Oil & Warranty. Il concessionario venditore, così, con Warranty Multistar offre alla propria utenza non una semplice garanzia, ma una vera e propria garanzia: la Warrantly Multistar, la garanzia che garantisce.
Essa contiene la copertura organi assistiti (da 1 a 5 stelle, in base agli effettivi danni all’auto), il soccorso stradale 24h/24h, 365 giorni all’anno, l’auto sostitutiva, l’invio taxi, le spese di albergo, il recupero veicolo riparato, l’autista a disposizione, l’invio pezzi di ricambio all’estero, l’anticipo delle spese di prima necessità e il servizio informazioni.
La Gulf Oil è un’azienda storica: è stata fondata nel 1901 ed il suo nome fa chiaramente riferimento al luogo di origine: il Golfo del Messico. Più tardi in quartier generale della società di trasferisce negli Stati Uniti d’America e successivamente in Europa, arrivando anche in Italia. Ora Franco Giannella, presidente di Gulf Italia, è il primo divulgatore del celebre brand nella nostra penisola, mentre Timothy Giannella è la mente commerciale della società.