Pubblicato il: 08/07/2015 alle 07:48
Cinquantadue vetture moderne e undici storiche si sono iscritte al Rally Terre del Platani 2° Trofeo Franco Granata pronti ad offrire ai visitatori e appassionati di gare automobilistiche uno spettacolo sportivo di altissimo livello .
Gli organizzatori, infatti, assicurano che lo spettacolo e la competizione non mancherà in nessuna delle classi che sono tutte numerose e ricche di agguerriti piloti e tra le “storiche” è stato registrato il record di iscritti stagionale.
Soddisfazione per Eros Di Prima che con soddisfazione ha affermato come “ eravamo sicuri di aver proposto una gara interessante sotto il profilo tecnico e sotto sotto speravamo in un buon numero di adesioni, ma adesso posso affermare di essere veramente contento ”.
Il programma prevede le verifiche amministrative e tecniche sabato 11 a Campofranco dalle ore 10.00 alle 16.00 e la gara partirà da Casteltermini alle ore 20,00 dove si disputerà anche la prima P.S. la breve e spettacolare Santa Croce per poi andare al riordinamento notturno presso il Centro Commerciale La Fornace di Cammarata . Domenica alle ore 8,00 i concorrenti affronteranno la parte più consistente del percorso composto da ben nove Prove Speciali , tre differenti : “Santa Croce” , “Casteltermini SA.VE. “ Campofranco” e “Aragona” percorse per tre volte ciascuna per un totale di più di 70 km di un percorso complessivo di oltre 300 km che si concluderà nuovamente intorno alle ore 16,00 a Cammarata presso il Centro Commerciale La Fornace dove avrà luogo la premiazione finale .
Questa edizione sarà valida per :
Campionato Siciliano Rally
Campionato Siciliano Rally Storici
Campionato Siciliano UNDER 23
Campionato sociale ACI Agrigento
Campionato sociale ACI Caltanissetta
Potrete seguire “live” la gara sul nostro sito ufficiale www.tempo-sport.org