Pubblicato il: 23/05/2018 alle 20:22
Il sindaco Massimiliano Conti, ha nominato il nuovo assessore con delega allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi, poiché in seguito alle dimissioni dalla carica presentate dal dott. Gaetano Zarba, era mancante nella composizione della Giunta comunale dal 30 marzo scorso.
Ad essere stato nominato assessore dal primo cittadino, è il ragioniere Gesuè Allia, 49 anni. Allia, è attualmente Consigliere comunale in carica della Lista civica “Adesso” di sostegno al progetto politico del sindaco Massimiliano Conti e da ieri, ha assunto anche la carica di assessore delegato allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi.
“Ringrazio il sindaco Massimiliano Conti” dichiara Gesuè Allia, ”per la fiducia ripostami come nuovo assessore della sua Giunta. Carica che eserciterò con il massimo impegno in osservanza al programma politico del sindaco e nell’esclusivo interesse della comunità niscemese”. Il neo assessore Gesuè Allia, continuerà ad esercitare anche la carica di Consigliere comunale, così come previsto dalla legge regionale n. 6/2011 e successive modificazioni.