Pubblicato il: 16/06/2018 alle 13:16
È attivo alla FEDER.CASA (Sindacato Nazionale Inquilini) di Caltanissetta lo sportello “Sanatoria IACP”. Gli utenti interessati, possono avere informazioni e assistenza per presentare le domande di sanatoria per alloggi popolari, come dispone l’articolo 63 della legge di stabilità regionale n.8/2018, “Rifinanziamento misure per recupero centri storici. Censimento e assegnazione degli alloggi”.
“Lo sportello è rivolto a coloro che intendono presentare domanda per sanare le occupazioni abusive degli alloggi popolari di proprietà IACP, secondo la legge di stabilità 2018 che richiama la legge regionale 9/2002, e regolarizzare così la propria posizione. Successivamente potrà essere stipulato il contratto di locazione”.
Per informazioni e per le compilazioni delle domande, bisogna recarsi allo sportello di Caltanissetta, sito in via Sardegna, 17, 5° piano- c/o lo studio dell'Avv. Ginevra Claudio, Segretario Provinciale FEDER.CASA. CONF.S.A.L. Caltanissetta. Consulenze anche per i contratti brevi-vacanze per studenti e inquilini transitori; assistenza per sfrattati e bisognosi.