Pubblicato il: 28/09/2014 alle 10:15
Michael Mulè, 18 anni nisseno, si è classificato terzo nella categoria danza nella finale del concorso nazionale “Talenti Emergenti” svoltasi in piazza Borsellino a San Cataldo, per una delle serate più riuscite dell’intera estate sancataldese. Grande soddisfazione per il ballerino del capoluogo nisseno per l’ambito traguardo raggiunto. Dopo aver superato le selezioni, ha ben figurato anche fra le mura amiche, dinanzi ad un pubblico da record. La manifestazione è stata presentata dal comico Adriano Dell’Utri salito alla ribalta con la vittoria della trasmissione televisiva di Canale 5, “La sai l’ultima”. L’evento è stato organizzato dalla AM, Eventi moda e spettacoli, in collaborazione con Paolo Guttadauro di Eventi A Banda Larga e con il patrocinio del Comune di San Cataldo.
Michael felice per il gradino più basso del podio non ha nascosto la gioia e ha voluto ricordare che è un allievo della Full Accademy Dance.
Questa la classifica generale di ciascuna sezione
Sez. canto: 1° Classificato Gaia Lipani, 2°Classificato Simone Di Vincenzo e 3°Classificato Giusy Massimino. Sez. musica: 1°Classificato La Banda Musicale Armoniosa, 2° Classificato Fabrizio Chiarenza, 3° Classificato Michele Raitano. Sez. ballo: 1° Classificato Angelica Lombardo , 2°Classificato Lucia Amodei Alessi-Elisa Modica, 3° Classificato Michael Mulè