Pubblicato il: 29/07/2018 alle 21:35
Tre persone – una delle quali sarebbe in gravi condizioni – sono rimaste ferite in un brutto incidente stradale che si è verificato, in serata, lungo la strada statale 115, all'altezza dell'incrocio con la via Gela a Licata. Pare che padre, madre e figlia stessero tornando a casa – a Riesi – dopo una giornata trascorsa al mare. La loro auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un'altra vettura.
La mamma e la figlia sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso": sono ferite ma, per fortuna, nessuna delle due è in pericolo di vita. Il marito, nonché papà, è stato invece trasferito, con un elisoccorso del 118, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. La prognosi sulla vita sarebbe riservata.
Lungo la statale 115 si sono precipitati i carabinieri, la polizia, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno estratto dalle lamiere contorte della vettura i feriti. (Agrigentonotizie.it – https://licata.agrigentonotizie.it/statale-115-licata-incidente-ferita-famiglia-45enne-trasferito-a-caltanissetta-29-luglio-2018.html)