Pubblicato il: 08/08/2018 alle 17:09
Si è tenuta martedì 7 agosto presso l’Hotel Villa Peretti la seconda Charter Night del Leo Club del Golfo di Gela, durante la quale si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana. Alla presenza delle autorità lionistiche, dei soci Leo e di numerosi ospiti, il presidente uscente Giuseppe Giordano ha appuntato la spilla al petto del nuovo presidente Francesco Incardona.
Un momento importante che sancisce il valore della continuità e dell’amicizia all’interno del club gelese. Dopo un solo anno di vita, il Leo Club del Golfo di Gela rappresenta già una realtà consolidata, tra le più attive associazioni giovanili della città. Il motto del past president Giuseppe Giordano, “Facciamo del bene, facciamolo bene”, verrà adesso seguito dal motto del presidente Incardona: “Ogni passo fatto insieme è un passo fatto bene”.
Il nuovo direttivo del Leo del Golfo di Gela è così composto: Francesco Incardona (presidente), Giuseppe Giordano (past president), Guglielmo Giordano (vice presidente), Francesco Cuvato (segretario), Federica Casisi (cerimoniere), Rosario Spina (tesoriere). L’impegno del gruppo, animato dallo spirito di servizio verso la propria comunità, sarà la costante anche del nuovo anno sociale 2018/2019.