Pubblicato il: 16/12/2014 alle 12:10
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Sono proseguite per tutto il weekend appena trascorso le attività ludico-ricreative organizzate dal centro commerciale naturale centro storico e Caltanissetta Young.
Nelle vie del centro storico le “aitanti di babbo natale” distribuivano bastoncini di zucchero filato a tutti i bambini che, golosi, si avvicinavano al chioschetto.
E poi ancora Super Mario e tanti personaggi amati da grandi e piccini giravano per le vie del centro augurando “buon natale”.
Le attività riprenderanno nei prossimi giorni e, alle iniziative dei commercianti si aggiungeranno quelle del Circolo del Movimento Cristiano Lavoratori “PAPA PAOLO VI” di Caltanissetta che, con il Patrocinio della Regione Sicilia e del Comune di Caltanissetta, allestiranno un gazebo nel quale raccogliere le donazioni di abiti e giocattoli che prima di Natale verranno donate alle parrocchie e associazioni che si occupano di minori e famiglie disagiate.
Si tratta di un’occasione in più per scendere in centro storico e condividere il vero spirito di queste festività. La raccolta sarà effettuata da Fabrizio Fiorenza, Salvatore Daniele, Rossano Csabona, Salvatore Melfa, Angela Lo Cascio e Noemi Sardo.