Pubblicato il: 13/01/2015 alle 11:09
Per chi pensa che il romanticismo sia stato dimenticato dalle nuove generazioni leggendo la storia che stiamo per raccontarvi dovrà ricredersi.
Angelo Puzzo, giovane nisseno di 22 anni, per l’anniversario ha portato alla sua fidanzata, Giada Navarra, un palloncino a forma di cuore. Nulla di strano, anzi, forse un po’ banale se non fosse che il simbolo del loro amore è stato consegnato direttamente nella sua stanza al quarto piano di un palazzo in via San Nicolò, nel quartiere di San Francesco.
L’altezza non ha assolutamente scoraggiato il giovane che, per stupire la sua “bella”, si è munito di un montacarichi che lo ha fatto volare in alto di 20 metri. Dopo la telefonata che la invitava ad “affacciarsi alla finestra”, come recitava una canzone di Jovanotti, tanta incredulità, stupore ed emozione.
Cupido è stato veloce a scagliare la sua freccia e la conquista è arrivata con un semplice “Buonasera” postato in un social network. Una storia d’amore nata quasi per caso, e, da lì, l’incontro con quello che Giada definisce “un ragazzo d’oro” come ormai non esistono più.
Dalla “faccina sorridente” postata e vista attraverso uno schermo adesso Angelo può ammirare quella innamorata e commossa della sua fidanzata. Nessun imbarazzo per il giovane che, noncurante dello sguardo dei curiosi, ha manifestato “tutto il suo amore e tutto l’affetto”.
 “Una cosa spettacolare” ha commentato la madre della ragazza che era presente durante l’originale e commovente dichiarazione d’amore. Dai due ragazzi emerge la freschezza che caratterizza i giovani e le storie d’amore costruite sul rispetto reciproco.