Pubblicato il: 29/01/2015 alle 09:47
La neonata associazione AllattAmore, realtà costituita da neo e future mamme, ha organizzato per venerdì 6 febbraio una festa di carnevale dedicata ai bambini, nel parcogiochi Partylandia, per raccogliere fondi da devolvere al piccolo Federico Salemi.
Il bambino, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi nelle nostre pagine, è affetto da una patologia rara e, per essere curato, ha bisogno di un’operazione che eseguono solo dei medici americani (leggi tutto…). “Non serve essere madri per comprendere le difficoltà vissute da questa famiglia – hanno commentato le associate di AllattAmore – e, nel nostro piccolo, vogliamo offrire quella piccola “goccia” che, insieme alle altre, può trasformare un piccolo lago in un immenso oceano Federico è un bimbo che ha bisogno di Noi e….Noi ci saremo”..
La generosità e la solidarietà per quanto sta vivendo questo bambino e la sua famiglia ha toccato il cuore di tutti e, a dimostrazione dell'impegno sociale nei confronti dei più piccoli, il Parcogiochi Partylandia ha deciso di concedere i locali gratuitamente.
L’associazione AllattAmore, in collaborazione con la ludoteca Partylandia, ha organizzato una grande festa di carnevale dove le famiglie potranno portare i loro figli mascherati per farli giocare e divertire. Il costo per la partecipazione è veramente irrisorio (5 euro a famiglia) e il ricavato sarà interamente versato nel conto corrente destinato a curare il piccolo Federico.
Un ora di gioco nei gonfiabili e, al termine della festa, una merenda preparata e offerta da AllattAmore. Un’occasione veramente da non perdere per divertirsi e contribuire con un grande gesto di solidarietà.
Per coloro i quali volessero contribuire ad aiutare il piccolo Federico e i suoi genitori Barbara e Francesco con una donazione – oltre il costo del biglietto di 5 euro per famiglia – possono rivolgersi durante la festa alle associate di AllattAmore o effettuare autonomamente un bonifico presso la Monte dei Paschi di Siena
INTESTATARIO Barbara Lopiano
IBAN IT 29 Y01030 84620 000063185681
CAUSALE : Insieme per Federico
L’appuntamento è per venerdì 6 febbraio alle 17.30 presso la ludoteca Partylandia in via Cittadella a Caltanissetta