Pubblicato il: 29/03/2019 alle 14:48
Nuovo appuntamento con la Missione Giovani diocesana: domenica 31 marzo, alle 19.00, è la volta di Mussomeli, dove, nel salone della parrocchia Cristo Re, si incontreranno con il Vescovo Mons. Mario Russotto e con l’equipe dei Missionari, i giovani delle parrocchie del paese e quelli provenienti dai comuni di Acquaviva, Campofranco, Sutera, Villalba e Vallelunga.
Dopo la visione di un breve video, si alterneranno le testimonianze, le esperienze di vita e di Vangelo, le risposte possibili alle tante domande dei ragazzi (in questi incontri dai 18 anni in su), animati sempre da curiosità positiva, e da una ricerca di senso che non si lascia scoraggiare dalle difficoltà di un territorio difficile, giovani che esprimono un desiderio di accompagnamento spirituale, anche quando assumono atteggiamenti di distanza dalla pratica religiosa.
È una seminagione di speranza questa Missione, ormai alle tappe conclusive, prima della conclusione ufficiale che avverrà durante la celebrazione dell’IGF (Insieme Giovani e Famiglie) Resuttano l’11 e il 12 maggio.