Pubblicato il: 12/03/2015 alle 11:32
Tutto esaurito ieri per lo spettacolo “Insieme per Sara” messo in scena al teatro “Rosso di San Secondo” ex “Bauffremont”.
L’evento ha coinvolto diverse scuole di danza della città che, per una sera, hanno scelto di ergere, come “prima donna”, proprio lei: Sara Pecoraro, la ragazza scomparsa il 15 gennaio e che proprio ieri, 11 marzo, avrebbe compiuto 21 anni.
“Ascoltiamo l’eco di Sara, la sua presenza è in ognuno di noi e nella famiglia che siamo e continueremo ad essere” ha commentato Jenny Gallina, zia di Sara, che hanno dato l’input affinché i ragazzi e le ragazze che negli anni sono stati allievi della scuola di danza “Scarpette Rosse”, si ritrovassero per proporre un revival di musical che avevano già interpretato negli anni passati all’interno dei vari saggi finali.
Al dividere il palco, insieme alla scuola della maestra Gallina, anche diversi ospiti tra i quali i ragazzi della comunità di Santa Flavia e Denise Middione, Nissa Dance e Peppino Coniglio regalando alla platea una serata carica di emozioni e suggestioni e ricordando la forza e il sorriso di Sara, in una clima di affinità, incanto e solidarietà.
Gli incassi saranno devoluti in beneficenza per una nuova aerea di fisioterapia all’Associazione Casa Famiglia Rosetta di Caltanissetta.