Il Lions Club Caltanissetta dei Castelli, tra le sue varie iniziative, ha messo a disposizione della popolazione di Santa Caterina Villarmosa, il Camper per l’esame gratuito della vista. Tale Camper, acquistato con i contributi dei soci del Lions di tutta la Sicilia, è stato offerto all’Unione Ciechi che a sua volta lo mette a disposizione dei Club Lions.
Si tratta di un’attività che entra nella tradizione del club che da oltre dieci anni, prima con il Club di Santa Caterina Villarmosa, e poi con il Club di Caltanissetta dei Castelli, nato dalla fusione dello stesso Club con quello di San Cataldo. A differenza di quanto avvenuto negli altri anni questa volta il club ha scelto di offrire il servizio a tutta la popolazione.
Il Camper ha stazionato nella piazza Garibaldi dalle 10, 00 alle 16,00 ed il servizio ha ottenuto un successo eccezionale, tanto è vero che l’oculista incaricato Dott. Salvatore Saporito  ha eseguito ben oltre 87 visite oculistiche. Il Presidente Filippo Bellavia ha dichiarato di essere orgoglioso della risposta del territorio a tale  iniziativa e anticipa che nel mese di Aprile si svolgerà una visita odontoiatrica ai ragazzi della 1^ classe della scuola media.