Pubblicato il: 08/05/2019 alle 17:16
"Mi informano di alcuni messaggi di bassissimo livello elettorale che stanno girando su whatsapp e mi viene da ridere – a dichiararlo è il candidato sindaco Roberto Gambino -.
Sorrido perché viene attaccato il principio di democrazia e viene detto addirittura che saremmo noi del MoVimento 5 Stelle a minarlo. Niente di più falso, ma ciò che mi fa sorridere è soprattutto che coloro che lo stanno inviando sono gli stessi che hanno avuto la città in mano per anni lasciandola impantanata.
Queste persone non hanno fatto i conti con i cittadini stanchi della loro politica e che adesso hanno votato liberamente, mandando per aria tutti i loro calcoli e progetti di spartizione elettorale.
Adesso questa gente dovrebbe almeno avere il buon senso di farsi da parte e lasciare il posto a chi vuole il bene di Caltanissetta e delle nissene e dei nisseni.
Avere una maggioranza del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale non solo rispetta tutti i principi della democrazia, ma garantisce la GOVERNABILITÀ della città, mettendoci di fronte alla responsabilità di non avere alibi, governeremo per cambiare le cose e migliorare la qualità della vita della nostra città e dei suoi cittadini.
Chi attacca me e il Movimento 5 Stelle è quel centrodestra che da due anni mortifica la nostra regione e invece di governare, litigano per le poltrone. La stessa cosa che accadrebbe a Caltanissetta con queste persone.
Ho sempre dichiarato di essere aperto al dialogo e pronto ad ascoltare le buone idee e i progetti di sviluppo per il bene dei nisseni, da chiunque provengano, anzi se dovessi diventare sindaco vorrò lavorare gomito a gomito con tutti i consiglieri e tutte le forze politiche in consiglio comunale, tutte, nessuna esclusa, ma per la spartizione di poltrone e per gli interessi di pochi che adesso sono costretti ad andare a lavorare, da noi non c’è spazio".
https://www.facebook.com/635109320260062/posts/670253590078968?s=1473291298&v=i&sfns=cwmo