Pubblicato il: 23/04/2015 alle 08:06
L’INPS di Caltanissetta comunica che è stato pubblicato il Bando di concorso “Soggiorni e Itinerari Ben-essere 2015” per i pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici, i loro coniugi e figli conviventi disabili, gli iscritti in servizio e in quiescenza utenti della Gestione Magistrale e i loro familiari conviventi e i pensionati della gestione ex Ipost, i loro coniugi e familiari conviventi.
Si tratta di soggiorni vacanza “tutto compreso” in località marine, montane e termali in Italia e in località culturali italiane ed estere.
I soggiorni si svolgono nel periodo compreso tra giugno (seconda metà) e ottobre, hanno durata di otto giorni e sette notti oppure di quindici giorni e quattordici notti. Trasporto, vitto, alloggio, intrattenimenti, escursioni, sport sono gli ingredienti fondamentali della vacanza.
È prevista una partecipazione alle spese, indicata sul bando di concorso e calcolata in base alla fascia di reddito, secondo l’indicatore Isee.
Tutte le informazioni di dettaglio sui Soggiorni Ben Essere sono contenute nel Bando di Concorso che viene pubblicato nella sezione del sito dell’Inps Iniziative Welfare.
La domanda va trasmessa, esclusivamente per via telematica, dalle ore 12,00 del 20 aprile alla ore 12,00 del 18 maggio 2015
Scarica il documento con le modalità di partecipazione