Pubblicato il: 27/04/2015 alle 15:31
Gardaland è il primo parco divertimenti in Italia e terzo in Europa. La struttura, progettata dall’imprenditore e musicista Livio Furini e inaugurata nel 1975 a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, è oggi di proprietà del gruppo britannico Merlin Entertainments, si estende su una superficie di oltre 600.000 mq e al suo interno si trovano oltre 40 attrazioni, oltreché il Gardaland Resort Hotel e il Sea Life Aquarium. Nel mese di aprile 2014 è stata aperta Prezzemololand, una nuova area giochi che comprende: un castello medievale con scivoli, tappeti elastici, planetario, cannoni spara acqua e macchine volanti.
Come di consueto, con l’avvicinarsi della stagione estiva, il noto parco di divertimenti offre nuove occasioni di lavoro e di stage rivolte ad Animatori, Commesse, Addetti all’Accoglienza, Addetti alla Ristorazione e altre figure. Scopriamo, dunque, tutti i profili ricercati.
La sede di lavoro è a Castelnuovo del Garda, a pochi chilometri da Verona. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, in osservanza della legge 903/1977.
Infine Gardaland Resort offre l’opportunità di effettuare un periodo di stage all’interno della propria struttura, in particolare nelle aree Marketing, Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Ristorazione e Manutenzione tecnica. Il candidato avrà così modo di scoprire come funziona il Resort più visitato d’ Italia da dietro le quinte. Gli aspiranti stagisti sono invitati ad inviare un curriculum vitae dettagliato a cv@gardaland.it
Gli interessati possono consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi compilando l’apposito form on line, collegandosi al sito Gardaland.