Pubblicato il: 27/06/2015 alle 07:00
E’ giunta all’ottava edizione la Hong Kong Wine e Spirits Fair 2015, la fiera internazionale di vini e distillati. Come ogni anno l’Ice accompagna le imprese italiane delle regioni della Campania, Puglia, Calabria e Sicilia nella missione nel paese asiatico.
Le adesioni dovranno arrivare entro il 10 luglio. La quota di partecipazione Export Sud è abbattuta del 60% per le imprese provenienti dalle Regioni della convergenza ed è pari a 2000 Euro oltre IVA e comprende: l'affitto dell'area espositiva (stand da 9mq e multipli), allestimento e arredamento dello stand, inclusi i servizi generali (allacci tecnici e relativi consumi), pulizie giornaliere dello stand, vigilanza notturna fotocopie e punto internet presso il centro servizi lCE, servizio ricambio bicchieri, iscrizione nel catalaogo ufficiale della Fiera e nel catalogo generale dell'ICE, prima assistenza commerciale da richiedere al personale dell'Ufficio ICE di Hong Kong
Per tutto il periodo della manifestazione, opererà personale lCE incaricato di svolgere attività organizzativa e di assistenza in favore degli espositori italiani, coadiuvato da personale locale che svolgerà funzioni di interpretariato generale.
La domanda di partecipazione inserita nella circolare allegata dovrà essere inviata entro il 10 LUGLlO 2015 attraverso posta PEC a agro.alimentari@pec.ice.it o tramite raccornandata A/R all'indirizzo indicato nella scheda di adesione.
La circolare allegata alla presente email, potra essere consultata e scaricata dal sito del Dipartimento degli Affari Extraregionali al seguente link:
https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_Dipartimentodegliaffariextraregionali/PIR_ExpoSud
oppure collegandosi al sito dell'ICE
https://www.ice.gov.it/