Pubblicato il: 22/10/2019 alle 16:41
Non poche polemiche ha creato il tavolo tecnico tenuto ieri al Comune di Caltanissetta sulla problematica del raddoppio della SS640, incontro al quale non sono stati invitati né i Deputati del territorio, né esponenti dell’Opposizione. Sulla vicenda interviene il Commissario provinciale della Lega, Oscar Aiello, che dichiara:
“Capisco che il M5S è ormai abituato a convocare riunioni di famiglia, ieri però sarebbe stato opportuno e politicamente corretto invitare a quel tavolo tecnico, non solo i Deputati che rappresentano la Provincia di Caltanissetta, ma anche le forze politiche d’Opposizione.
Organizzare invece riunioni inter nos – aggiunge il Commissario della Lega – da la sensazione che il M5S abbia la presunzione, senza averne probabilmente le capacità, di voler risolvere da solo tutti i problemi del mondo come se ci fosse un trofeo da portare a casa. Anche in questo caso non vi è in gioco un interesse di parte, ma di un intero territorio.
Per il futuro invito per tanto il M5S a non comportarsi più da padrone del pastificio – conclude Aiello – e a coinvolgere i Deputati e l’Opposizione, che potrebbero contribuire solo positivamente.”