Pubblicato il: 27/06/2015 alle 10:07
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Prosegue l’impegno del Corona Bingo Gaming Hall per promuovere la cultura del divertimento in ambito sportivo e artistico.
Il locale, che all’ingresso di Caltanissetta si affaccia in via Due Fontane e in viale Luigi Monaco, offre ai propri clienti un intrattenimento vario e completo e, tra un panino e una piadina, un gelato e un caffè, una partita a Bingo e una ai videogames non dimentica ciò che avviene all’esterno del locale dal design accattivante e moderno.
“Per tutto il mese di giugno abbiamo sponsorizzato eventi variegati che dalla rappresentazione teatrale allo spettacolo di danza non dimenticano la passione per lo sport e i motori – ha commentato il presidente del Corona Bingo Gaming Hall Vincenzo Scamacca -. Abbiamo deciso di diventare sponsor del Rally di Caltanissetta, una competizione agonistica che non si limita al comune di Caltanissetta ma, al contrario, esce dai suoi confini per recarsi anche a San Cataldo, Marianopoli e passando, per le procedure di timbratura, anche da Serradifalco”.
La tredicesima edizione del Rally di Caltanissetta, gara valida per il Trofeo Rally Nazionali con coefficiente 1,5 vedrà impegnati 54 equipaggi coordinati dal Direttore di Gara Michele Vecchio coadiuvato da oltre 50 commissari.
Per approfondire e vedere le sponsorizzazioni promosse dal Corona Bingo Gaming Hall: Corona Wine Bar investe su arte e sport