Pubblicato il: 07/02/2014 alle 17:05
Il presidente del Consiglio comunale, Calogero Zummo, stigmatizza il comportamento del ex commissario straordinario Vittorio Virgilio che, dopo essersi presentato nella seduta straordinaria dell’assise comunale, appositamente convocata per affrontare i problemi dell’Ospedale Sant’Elia, secondo lui non ha dato seguito a nessuno degli impegni presi con la cittadinanza nissena.
“Mi auguro – ha commentato il presidente Zummo – dopo le promesse non mantenute da Virgilio, che il nuovo commissario straordinario, dott. Santonocito, alla quale faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro, riesca ad attuare dei reali miglioramenti alla struttura ospedaliera dell’Asp di Caltanissetta. Dal canto mio – ha continuato Calogero Zummo – continuerò a dare seguito a quanto emerso durante la seduta del Consiglio comunale e per questo chiederò un incontro a stretto giro con il neo Commissario straordinario. Inoltre – ha concluso Zummo – auspico che, alla
prossima Conferenza dei Sindaci che sarà convocata per discutere dei problemi sanitari nel nisseno, il sindaco Campisi non dimentichi nuovamente di invitare una rappresentanza del Consiglio comunale di Caltanissetta e le organizzazioni competenti in materia, affinché anche questi possano dare il loro contributo per la risoluzione dei problemi, come del resto era stato concordato con lo stesso primo cittadino durante la seduta del 7 gennaio”.