Pubblicato il: 24/03/2014 alle 12:02
NELLA FOTO DI RADIO CL1: ALFREDO FIACCABRINO
Alfredo Fiaccabrino non si ricandiderà a Palazzo del Carmine. Il consigliere comunale uscente, infatti, ha dichiarato di non competere nella prossima campagna elettorale di Caltanissetta ma piuttosto di sostenere la candidatura a sindaco del medico Gioacchino Lo Verme. In un documento Fiaccabrino sostiene: “Avendo analizzato attentamente, sulla scorta della propria esperienza, le progettualità del movimento Alternativa Civica Liberale e certo delle indubbie doti personali e morali del candidato, ho ritenuto opportuno fare una scelta di campo nuova rispetto al passato, decidendo di sostenere con forza e convinzione Gioacchino Lo Verme alla carica di sindaco in quanto migliore competitor fra tutti quelli in lizza.
Una scelta dettata dalla consapevolezza che, in caso di auspicata vittoria, ciò non può che comportare una netta svolta nell’amministrazione della città che possa veramente incidere sul tessuto sano e produttivo di Caltanissetta spronandolo verso il bene comune.
“E’ indubbio – aggiunge Fiaccabrino – il fatto che il dottore Lo Verme è l’unico candidato che, al di là dei partiti, è in grado di portare avanti un programma elettorale rivoluzionario ma nel contempo, a differenza di altri, concretamente realizzabile”.