Pubblicato il: 18/04/2014 alle 16:49
E Gioacchino Lo Verme fu. Il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, Vincenzo Gibiino e il coordinatore del Nuovo Centro Destra, Alessandro Pagano, sentiti i rispettivi comitati cittadini, comunicano l’appoggio alla candidatura di Gioacchino Lo Verme a sindaco di Caltanissetta. E’ quanto riportato in una nota congiunta in riferimento alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 25 maggio nel capoluogo nisseno.
Lo Verme, medico dermatologo all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta è anche impegnato nel sociale attraverso la Caritas. “Da Caltanissetta, con l’appoggio alla candidatura di Gioacchino Lo Verme, Forza Italia e NCD ricompattano il centrodestra – dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia –, con l’obiettivo di dar vita ad un laboratorio politico fondato sui valori e sui principi identificativi del mondo moderato, sulla comune volontà di cambiamento per il bene dell’Isola e dei nostri concittadini”.
Secondo il coordinatore di Ncd, Alessandro Pagano “Lo Verme porterà Caltanissetta sulla via della crescita economica e della solidarietà verso i più deboli. Un percorso virtuoso che prenderà il via grazie alla politica di risanamento del Comune di Caltanissetta, attuata del sindaco Michele Campisi.Questo deve essere l’obiettivo di tutto il centrodestra”.
La candidatura del medico nissano sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 aprile durante una conferenza stampa.