Pubblicato il: 06/06/2014 alle 07:57
Alternativa Civica Liberale, la coalizione che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Gioacchino Lo Verme, non si schiera pro o contro i due candidati a sindaco di caltanissetta ma annuncia una presa di posizione in favore di quel candidato che condividerà il proprio programma.
Solo a queste condizioni ACL deciderà da che parte stare. Lo dice a chiare lettere Maurizio Reas, portavoce di Alternativa Civica Liberale. “Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare per l’affermazione dei contenuti del nostro programma elettorale a garanzia di tutti i cittadini nisseni. Assieme ai nostri consiglieri faremo il possibile per affermare  contenuti e metodi per rendere Caltanissetta una città vivibile. Pertanto – chiarisce Reas – il nostro sostegno andrà  a quel candidato sindaco che si impegnerà a prendere in considerazione e a farsi carico dei principi fondanti che costituiscono la base del nostro programma amministrativo, al fine di rendere la nostra un opposizione costruttiva. Noi di Alternativa Civica Liberale “Gioacchino Lo Verme” sindaco abbiamo già scelto da che parte stare, lo abbiamo dimostrato in campagna elettorale decidendo di lavorare a beneficio dei cittadini.
Ringraziamo i nostri elettori che hanno espresso la loro preferenza per Gioacchino Lo Verme e le sue liste per il rinnovo del Consiglio Comunale, sicuri di continuare ad avervi vicini nella lunga battaglia per il riscatto politico ed etico di questa nostra città”.