Pubblicato il: 12/10/2015 alle 11:12
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Per accogliere un nuovo arrivato, non c’è nulla di meglio che seguire lo stile “Gentleman”.
Eleganza e lusso senza eccessi, ma con la capacità di sapersi distinguere dalla massa, audace e con un’anima sportiva, ma sempre ricca di classe. Questo è quanto promette la casa automobilistica MINI per il lancio della sua nuova Clubman che arriverà a Caltanissetta sabato 17 ottobre.
Nella concessionaria di via Santo Spirito, Sabrina Leonardo e Davide Passanisi hanno organizzato un evento al quale certamente non si può rinunciare.
La parola chiave è “Hipster”, la nuova tendenza che caratterizza le sfilate dei brand più blasonati. Per l’occasione il salone si trasformerà prima in uno spazio lounge, nel quale poter far vivere entusiasmanti esperienze sensoriali, e dopo in un ambiente “open space” – dove prenderà forma il vero party – curato da Peppe Paruzzo e Riccardo Anzalone.
Oltre a guardare e sfiorare con le dita gli interni della nuova Mini Clubman, i visitatori potranno gustare gli assaggi di salumi e formaggi proposti da Renzini – Alta Norcineria, e il beverage frizzante offerto dalla casa.
Ad allietare oltremodo, la dinamica di un evento creato unicamente per accogliere giovani ed intraprendenti ospiti, Filippo Amico e Francesco Amico, i due acconciatori che per primi, dal loro Atelier “Tocco di Classe”, diffondono la cultura dell'image alternativa e dell' Hipster Mood, saranno a disposizione di ogni cliente, per modellare le forme di barba e capelli.
La presentazione della nuovissima Mini Clubman, sarà seguita dalla premiazione dell'ospite che più di ogni altro rispecchierà i canoni vestimentari e il Way of Doing del gentiluomo d'ultima generazione.
Prima di ammirare di presenza presso la concessionaria A.D. Pugliese in via Santo Spirito, 102 sabato 17 ottobre alle ore 20.30 guarda il video e scopri la nuova Mini.
Previa la partecipazione fisica dei nostri ospiti, è gradita la registrazione. (Accedi all'area Registrazione)
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento visitare la pagina facebook