Pubblicato il: 15/12/2015 alle 11:53
Sono iniziati questa mattina e dureranno alcuni giorni i lavori per allestire a Delia l'illuminazione pubblica a tema natalizio.
“Un Natale così luminoso non si era mai visto a Delia” ha commentato il sindaco Gianfilippo Bancheri annunciando che per quest’anno è stata scelta, per il corso Umberto, l'illuminazione a led.
“Abbiamo voluto ricreare un'atmosfera particolare e magica – ha sottolineato il primo cittadino – soprattutto per i bambini. Un Natale luminoso che renderà le festività natalizie più allegre e il paese più accogliente all'insegna della fantasia e dell'originalità”.
Quello dell'accoglienza e dell'innovazione sembrano costituire il filo conduttore che lega le varie iniziative natalizie dell'amministrazione comunale, come il concorso “Dona il Natale alla tua Via” lanciato in questi giorni per addobbare la migliore vetrina natalizia, che interesserà tutto il paese e che farà interagire cittadini e commercianti, giovani e meno giovani, in una competizione che si annuncia già coinvolgente.
Quest'anno, insomma, si prospetta un Natale, illuminato da tantissimi led.