Pubblicato il: 10/10/2018 alle 11:54
L’appuntamento è per Domenica 14 ottobre alle 15.30 in piazza Umberto. Le associazioni che hanno promosso l’evento, FARC e ADMO GELA con il sostegno di SAMOT che si occupa dei servizi per la cura alla persona, accoglieranno tutti coloro che desiderano ricevere o dare un abbraccio.
Per partecipare basta venire DOMENICA 14 OTTOBRE DALLE ORE 15.30 in PIAZZA UMBERTO I, vestiti col più bel sorriso che abbiamo, un cartello con scritto "Abbracci Gratis" o "Abbracciami" o "Mi Abbracci" "Io mi fido" ecc ecc.. e un foulard. Bendarsi è FACOLTATIVO ma fortemente consigliato!
"Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi ma nell'uso che ne facciamo, nell'immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi"
Helen Keller
Il progetto "Con-tatto – Abbracci Gratis" nasce dalle parole di H. Keller, le parole sopra citate Helen era un'attivista politica e scrittrice americana sordo-cieca. Attraverso queste parole lei ci insegna a non giudicare a non avere un pregiudizio nei confronti del mondo, ecco perché il nostro simbolo è la benda, ecco perché il nostro motto è la fiducia.