Pubblicato il: 23/01/2025 alle 09:22
Il 24 gennaio nella Sala Borsellino, di San Cataldo, con inizio alle ore 17.30, avranno svolgimento i lavori del primo Congresso Cittadino del movimento politico di Fratelli d’Italia.
Nel corso dei lavori in commento si procederà alla elezione del Coordinatore Cittadino unitamente a cinque ulteriori componenti che completeranno la formazione dell’organismo, unitamente ad un ulteriore membro nominato dal Coordinatore eletto.
I lavori congressuali saranno coordinati dal Presidente Provinciale del Partito di FDI, ovvero dall’Avvocato Gianluca Nigrelli.
Previsto il dibattito sulle più importanti tematiche di interesse politico-amministrativo cittadino con una riflessione sulle modalità secondo le quali, il neo costituendo organismo, potrà integrarsi nel dibattito politico locale, permettendo una crescita della presenza elettorale del Partito in Città.
Previste le presenze del Primo Cittadino, ovvero l’Avvocato Gioacchino Comparato, unitamente ai Signori componenti della Giunta Comunale, nonché del Presidente del Consiglio Comunale di Caltanissetta il Dottore Gianluca Bruzzaniti, delle delegazioni assessoriali e consiliari della stessa Municipalità, oltre che di iscritti e simpatizzanti provenienti dall’intero territorio provinciale. Il congresso sarà aperto al pubblico e quindi alla partecipazione di tutta la Cittadinanza.Concluderà i lavori congressuali l’Onorevole Salvatore Scuvera deputato all’Assemblea Regionale Siciliana.
Il Presidente Provinciale Fdi
Avvocato Gianluca Nigrelli