Pubblicato il: 13/12/2014 alle 13:31
I commercianti di Via Luigi Monaco hanno scelto di contribuire al decoro della città installando, a proprie spese, delle luminarie lungo tutta la strada nella quale, ogni giorno, lavorano e offrono beni e servizi ai cittadini.
L’idea, partita da un suggerimento del vicepresidente del Corona Bingo Gaming Hall Iano Amato, è stata immediatamente accolta dal signor China, titolare di Centrolegno Far da sè (entrambi da considerare come main sponsors), dai titolari delle attività nel centro commerciale Le Palme, Ektos, Parafarmacia S. Elia, Spazio Alessi Ceramica, Pasticceria Hollywood, bar Meet e dal negozio di arredamenti Mauro Taschetti.
Una particolare iniziativa che vuole mettere in risalto come gli imprenditori possano e debbano contribuire agli eventi cittadini e alla valorizzazione del proprio territorio.
Ha partecipato all’iniziativa New generation builders di Santo Angilello.
Nell’ottica di uno spirito natalizio di condivisione e desiderio di avviare progetti virtuosi i commercianti invitano i cittadini a vivere Via Luigi Monaco e le sue attività come luogo di incontro e di confronto.