Pubblicato il: 03/10/2013 alle 11:14
Èstato pubblicato questa mattina, all’Albo Pretorio del Comune, l’avviso per la selezione di soggetti interessati alla co-progettazione esecutiva di un programma territoriale di accoglienza integrata, da inserire nel Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, S.P.R.A.R., per il triennio 2014/2016.
La direttiva dell’Assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Giuseppe Firrone, è volta a ottenere un finanziamento dal Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo, dei rifugiati e degli stranieri destinatari di altre forme di protezione umanitarie, promosso dal Ministero dell’Interno.
I soggetti interessati, che tra gli altri requisiti devono avere un'esperienza di almeno due anni, prestata nell'ultimo triennio, nella gestione di centri aderenti alla rete di protezione ed accoglienza integrata S.P.R.A.R., possono presentare apposita istanza, entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 9 ottobre 2013, al Comune di Caltanissetta.
L’avviso, comprensivo di tutti gli allegati, può essere scaricato dall’Albo Pretorio del sito web del Comune di Caltanissetta, all’indirizzo: https://www.comune.caltanissetta.it/albo-pretorio/dettaglio.aspx?atto=30756.
Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Politiche Sociali, responsabile del procedimento Carmela Mancuso al numero 0934 74734