Pubblicato il: 30/04/2024 alle 17:00
Il presente comunicato annulla e sostituisce il precedente avente ad oggetto RIPRESA DELLA DISTRIBUZIONE COMUNI DI CALTANISSETTA, SAN CATALDO, SERRADIFALCO, MAZZARINO, BUTERA inviato in data odierna, poiché il fornitore sovrambito Siciliacque ha comunicato per le vie brevi un nuovo guasto all’adduttore Ancipa.
Pertanto, s’informa che non sarà possibile effettuare le previste riprese della distribuzione, ad eccezione delle zone denominate Sanatorio e Centro Storio (strada a foglia-via re d'Italia) nel Comune di Caltanissetta in quanto già in itinere.
Sarà nostra cura non appena acquisite nuove informazioni, fornire gli opportuni aggiornamenti.
una vergogna come tutto il resto, per esempio l’Ufficio Tributi.
un ‘altra minghiata da 70anni svegliatevi.
Grazie per lo sfogo non ne posso piu’di leggere bugie dopo aver nominato chi doveva assicurarci il cambiamento.
ma spre l’acqua manca però le bollette non mancanoai si devono pagare sempre
la Sicilia è sempre stata carente di uomini preparati per occuparsi di una endemica situazione idrica disastrata.
schifo! vergogna!
vergogna siete una vergogna lasciare famiglie con disabili neonati senza acqua per tutto questo tempo siete degli incompetenti…
vergogna….sempre guasti da 30 anni. Solo le bollette arrivano puntuali
vergognatevi andate a prendere lezione da quelli che gestiscono i vari acquedotti del nord italia chissà come faranno a non avere mai guasti e dare l’acqua notte e giorno senza mai interruzione
Dovremmo vergognarci solo noi a farci prendere in giroi da soggetti che esigono soltanto il pagamento per un servizio inesistente e pieno di falle!! Diamoci una svegliata….
VERGOGNA!!! E cosa succederà in estate??? Comparato Sindaco, provveda perché mi sa che verranno a ripristinare le fontane davanti al Comune. Ad ogni modo: UNA VERGOGNA. I sindaci dei comuni interessanti, SAN CATALDO CAPOFILA, provvedano a far risarcire i cittadini. Povera San Cataldo!!!!!
È una vergogna, dove vanno a finire i nostri soldi? Le bollette arrivano sempre più esose, ma acqua? Beati gli occhi che la vedono. Non dovremmo pagare le bollette, perché per avere un po’ di acqua paghiamo le autobotti.