Pubblicato il: 26/01/2016 alle 12:31
Slitta di 90 giorni la data del Premio al giornalismo ed alla cultura Memorial “Nuccia Grosso” che doveva andare in scena il 7 Febbraio. La manifestazione si svolgerà venerdì 8 Aprile al teatro Margherita di Caltanissetta.
“L'inaspettato e deludente comportamento da parte del Comune, mi ha spiazzato e costretto al rinvio”, spiega l'organizzatore Tony Maganuco che mercoledì sarà convocato dalla quinta commissione consiliare dopo le accuse lanciate all'assessore comunale alla Cultura Marina Castiglione sull'organizzazione della stagione teatrale e degli eventi a Caltanissetta.
Il patron del premio giornalistico fa inoltre sapere che a presiedere la giuria sarà un big del mondo del giornalismo televisivo, ossia il direttore del TGCOM 24 Paolo Liguori. Ma altri personaggi di fama sono attesi sul palco del Margherita. Intanto sono scaduti i termini del bando. Sono arrivati 57 articoli cartacei e 12 video sul tema “Facebook: un ponte verso l'alienazione o la crescita delle relazioni umane e sociali? Analisi sul fenomeno dei social network che stanno cambiando il modo di conoscersi e socializzare”.