Pubblicato il: 15/04/2015 alle 11:09
Forza Italia riparte con nuovo slancio dal territorio e dai giovani: si terrà infatti domenica 19 Aprile dalle ore 10, nello storico scenario della biblioteca “Luciano Scarabelli” di Caltanissetta, l’incontro-dibattito dal titolo: “Forza ai Giovani, #ilfuturosiamonoi”.
Alla prima kermesse dei giovani di Forza Italia, promossa ed organizzata dal Consigliere Comunale e Commissario cittadino di Caltanissetta, Oscar Aiello, e dai giovani forzisti siciliani di cui è Coordinatore regionale Massimiliano Cipriano, interverranno: simpatizzanti e dirigenti di partito; Amministratori locali; Deputazione Regionale, Nazionale ed Europea di Forza Italia. Concluderà i lavori il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e Coordinatore azzurro in Sicilia.
“Ripartendo dai giovani vogliamo iniziare da Caltanissetta un proficuo cammino che riporterà Forza Italia alla guida del Paese martoriato dai Governi PD Crocetta-Renzi, i quali stanno rubando il futuro ai giovani – lo dichiara uno degli organizzatori, Oscar Aiello, che aggiunge: La manifestazione di domenica sarà un momento importante di libero dibattito e confronto tra giovani e meno giovani, aperto a chiunque si riconosca negli ideali e nei valori del centrodestra moderato di cui Forza Italia rimane punto di riferimento”.
Così interviene invece Massimiliano Cipriano, Coordinatore regionale Forza Italia Giovani: “Da tempo cercavo di lavorare assieme al mio caro amico Oscar Aiello ad un progetto che siamo riusciti a mettere in piedi: dar vita ad una serie di eventi targati “Forza Italia Giovani”. Il fine era e continua ad essere: comunicare agli scettici il chiaro messaggio di rinnovamento politico-culturale che può avvenire solo ed esclusivamente attraverso un costante dialogo e un concreto confronto con la gente. Siamo giovani, ricchi di entusiasmo e fedeli ad un Credo e cioè fare politica in modo chiaro, corretto ed onesto! Riconosciamo che il rinnovamento sia l’unica strada da imboccare per poter far riacquistare ai cittadini la fiducia nella politica locale, regionale e nazionale. Ènostra intenzione gridare l’amara disapprovazione nei confronti del Governo Regionale e Nazionale, governi che da noi sono ritenuti analoghi in quanto impegnati più a ricompattare una maggioranza che non hanno per restare ancorati alle loro instabili poltrone che a ricordarsi degli impegni assunti durante le varie campagne elettorali, lasciando il nostro Paese nel baratro più profondo. Con convinzione affermeremo nella ridente Caltanissetta che i giovani non possono più essere considerati il futuro bensì il presente politico, culturale e sociale”.