Pubblicato il: 15/03/2016 alle 14:39
L'aula multimediale
Iniziative concrete di solidarietà che partono da richieste del territorio. Questa è l’idea di service che accomuna il Rotary Club di Caltanissetta ed il Lions Club Caltanissetta dei Castelli nel loro agire. Non a caso alla presidenza dei due club ci sono due donne, concrete ed impegnate nel sociale come Marilia Turco per il Rotary e Fabiola Safonte per il Lions Caltanissetta dei Castelli.
In quest’ottica i due club hanno oggi martedì 15 marzo donato, alla presenza del Direttore Generale dell'ASP 2 Carmelo Iacono, dell’Assessore Regionale alla Famiglia Gianluca Micciche’, del Direttore del Distretto Sanitario Paolo La Paglia al Consultorio CL2 le attrezzature per realizzare un’aula multimediale dove saranno svolti i corsi di preparazione al parto ai futuri genitori.
Grande soddisfazione del Direttore Generale dell’ASP e del Direttore del Distretto Sanitario Paolo La Paglia che hanno voluto sottolineare la virtuosa sinergia tra Ente Pubblico del territorio e Clubs Service a tutto vantaggio della collettività. L’assessore Regionale Miccichè ha tenuto a ribadire come i Clubs Service siano fondamentali per supportare le politiche sociali della provincia.